![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#751)
|
|
♥ ⓕⓞⓡⓩⓐ ⓟⓐⓛⓔⓡⓜⓞ ♥
|
devi mettere in "eccezioni" l'exe di pes ma non ne sono sicuro..cmq nelle pagine precedenti a qualcuno si è presentato il tuo stesso problema prova a cercare se poi l'hanno risolto e come
![]() |
|
|
(#752)
|
(#753)
|
(#754)
|
|
Utente TuttoPES
|
|
|
|
|
(#755)
|
|
Utente TuttoPES
|
scusate ma io ho scaricato i cori però non riesco ad estrarli, cioè mi da un'errore dicendomi che la tps2.bin è corrotta sia per quanto riguarda la parte 1 che la parte 2 dei cori e nn mi estrarre nulla, come devo fare? aiutatemi grazie.
|
|
|
|
(#756)
|
(#757)
|
|
Utente TuttoPES
|
|
|
|
|
(#758)
|
(#759)
|
|
Utente TuttoPES
|
scusate qualcuno puo aiutarmi ho installato la tps 1.1 ma dopo un po mi esce un crahs che dice l'istruzione a ox4feo726b ha fatto riferimento a ox125d1o6o la memoria non poteva essere written. e dopo di che mi si chiude automaticamente il gioco per favore aiutatemi graie ciao
|
|
|
|
(#760)
|
|
Utente TuttoPES
|
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
(#761)
|
|
Utente TuttoPES
|
In pratica, si puo sapere una volta per tutte se questo virus (o falso positivo) sia veramente dannoso per il sistema??? scusate ma non ci ho capito molto!!! c'è chi dice di si e chi dice di no!!!
|
|
|
|
(#762)
|
|
Utente TuttoPES
|
Salve ragazzi..
A me una volta applicata la patch pes non parte più e non da nemmeno errori. Ho il gioco originale, uso win7 64bit, avevo istallato entrambe le patch della Konami... Installando la vostra patch al momento del kit server mi diceva che non riconosceva il file .exe di pes (il settings si) così ho preso i due file a parte e li ho copiati nella cartella, poi ho installato la patch 1.1 Cosa ho sbagliato a fare? Consigli? |
|
|
|
(#763)
|
|
Utente TuttoPES
|
ciao a tutti appassionati di pes.....volevo segnalarvi che anche a me da' lo stesso problema.... mi ritrovo solo un file .bin nella cartella..che si fa?
|
|
|
(#764)
|
(#765)
|
|
Amministratore
|
Citazione:
i cori li sto uppando su megaupload ♥ FORZA INTER ♥