![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#1951)
|
(#1952)
|
(#1953)
|
(#1954)
|
(#1955)
|
|
FoxMod
|
Non penso che esca a marzo... in ogni caso quando esce esce
|
|
|
|
(#1956)
|
|
Utente TuttoPES
|
Ragazzi ma l'option file a pag.1 è ancora quello vecchio?
Se ne cerco e ne installo un altro nella cartella del gioco non è che mi va in conflitto con la patch? Grazie |
|
|
|
(#1957)
|
|
FoxMod
|
Quello in prima pagina è quello vecchio, non ne sono stati postati altri.
Se tieni la tps non puoi cambiare FO che non sia della tps altrimenti il gioco, come hai detto te sballa tutto |
|
|
|
(#1958)
|
|
Utente TuttoPES
|
Capisco grazie..ma un FO nuovo no? Servirebbe come il pane dopo i trasferimenti del mercato di gennaio! Uscirà con l'aggiornamento della patch suppongo..almeno spero! Va bè grazie intanto!
|
|
|
|
(#1959)
|
|
Utente TuttoPES
|
marf da chi hai sentito che esce a marzo?
comunque marzo è alle porte io sarei gia felice di avere una data... a Zanetti91 che e riuscito dopo 290 messaggi a farmi togliere il "TheMaster" dai miei messaggi."Io non sono razzista ma mia figlia in sposa ad un milanista non la darei mai!!" Autore: Prisco |
|
|
|
(#1960)
|
|
Utente TuttoPES
|
a marzo?? se nn sbaglio flavio aveva detto che gli mancavano i trasferimenti da fare.. non credo gli ci vorrà un mese per i soli trasferimenti.. xò cmq anche marzo lo si può aspettare!!
Un Mito, Una LEGGENDA!!! |
|
|
(#1961)
|
|
Utente TuttoPES
|
si infatti è quello che dico io si può aspettare ma credo che se non questa la prossima settimana uscirà di certo... potete stare tranquilli
a Zanetti91 che e riuscito dopo 290 messaggi a farmi togliere il "TheMaster" dai miei messaggi."Io non sono razzista ma mia figlia in sposa ad un milanista non la darei mai!!" Autore: Prisco |
|
|
|
(#1962)
|
|
Utente TuttoPES
|
stanotte ho sognato che era uscito l'aggiornamento e pensavo che era un segno.... e invece ancora niente
speriamo che nn ci vuole ancora molto perchè non sto più nella pelle e non vedo l'ora di iniziare una master tutta italiana.... :) |
|
|
|
(#1963)
|
|
Mini-Admin
|
scusami fabio però è già stato detto mille volte di smetterla con questi post inutili..non è chiedendo tutti i momenti quando esce che si accellerano i tempi..quindi come già è stato detto questo topic ha già tante pagine..non intasiamolo ancora di più..la patch quando uscirà la troverete qui..
basta OT ![]() |
|
|
(#1964)
|
|
Utente TuttoPES
|
Ragazzi mi serve un aiuto: ho windows 7 ho istallato la patch ma, x il solito problema con avira, volevo disistallarla x inserire prima la patch nelle eccezioni cosa devo fare x disistallarla?dato ke il 7 nn è come xp cioè nel pc fisso io basta ke vado in programmi nel menu di avvio in cui si apre la pag con tutto cio ke ce istallato si apre la finestra di dialogo da li me la fa togliere ma dal 7 nn so come fare:io sono andato nella cartella dove ce il setup e il kitserver ho cliccato nel setup e mi diceva di eliminare la patch nn so se ho fatto la cosa giusta e poi nel kitserver ho fatto remove e anche se rimaneva lì lo cancellata manualmente nel cestino ditemi ke ho fatto bene....:triste:
|
|
|
|
(#1965)
|
|
Il Dislessico Di TuttoPes...asd
|
Citazione:
Ti ho conosciuto per poco ma ti ho ammirato da subito...RIP ![]() |
|