![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#151)
|
|
Utente TuttoPES
|
raga io ho scarikato la patch ..come appena faccio la partita di master mi si kiude pes...si puo risolvere???
|
|
|
|
(#152)
|
(#153)
|
|
Utente TuttoPES
|
Ragazzi è fantasticaa sta patch provatelaaa tuttii!!!!!!! =)
![]() BELLISSIMA PATCH!! PROVATELAA TUTTII!!! |
|
|
(#154)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
setup failed to install kitserver 2010 no modification made verify that the executabile is not read-only,and try again kitserver 2010 is already installed (((Impossibile installare kitserver 2010 non modifica apportata verificare che il executabile non è di sola lettura, e riprova kitserver 2010 è già installato))) per favore aiutooooooooo grazie anticipatamente |
|
|
|
(#155)
|
(#156)
|
|
MOD TPS
|
Citazione:
Comunque nessuno ce l'ha con te...E non c'è bisogno di fare la vittima... Chiuso OT Semplicemente...UNA LEGGENDA...
![]() |
|
|
|
|
(#157)
|
|
Amministratore
|
nikoldinho se nn funziona vuol dire che dovrai riniziare la master
![]() mj la tua immagine me la devi riuppare perchè non si vede più... quelle altre che state facendo le sto mettendo alla fine della pagina nikinter che versione del gioco hai, originale o non originale? usi il nodvd 1.0 o 1.1? disattivi l'uac come scritto nelle faq? esegui come amministratore il setup.exe del kitserver da c:\programmi\konami\pes2010\kitserver? alexander nn t preoccupare ♥ FORZA INTER ♥
|
|
|
(#158)
|
|
Moderatore
|
prima di postare presentati nella sezione benvenuto e leggiti il regolamento,se lo fai ti mando un mp con un fix che mette il nome di pato
I ♥ INTER Citazione:
|
|
|
|
|
(#159)
|
|
Utente TuttoPES
|
ciao a tutti ho scaricato la patch ma quando faccio partire l installazzione arriva al file dt07.img/wembley_226.bin e mi dice ke il file sorgente è danneggiato e va avanti solo se faccio ignora(facendo ignora x tutti gli altri file ke vengono dopo wembley 226)quale può essere la causa?
|
|
|
|
(#160)
|
|
Utente TuttoPES
|
@tradizionebianconera: nn si aprono i file dll, estrai l'archivio che scarichi e metti la dll nella directory scritta (widnows\system32)[/quote]
grazie flavio ho risolto!!! PS: patch STUPENDA!!! |
|
|
|
(#161)
|
|
Moderatore
|
Citazione:
I ♥ INTER Citazione:
|
||
|
|
|
(#162)
|
|
Utente TuttoPES
|
guarda ho disinstllato completamente pes e rinstallato ma mi da sempre lo stesso poblema...devo riscaricare la patch?magari è dannegiato il file ke ho scaricato
|
|
|
|
(#163)
|
|
Moderatore
|
prova...e rileggi anche le faq
I ♥ INTER Citazione:
|
|
|
|
|
(#164)
|
|
Utente TuttoPES
|
A me succede ancora diversamente ragazzi...
Dopo aver installato la patch mi scompare il crack no-dvd che usavo precedentemente... Rimettendolo di nuovo il gioco funziona come se non avessi mai installato alcuna patch... Sistema Operativo Xp Pes originale senza alcuna patch Soluzioni? Thanks.... |
|
|
|
(#165)
|
|
Moderatore
|
presentati nella sezione benvenuto e leggiti il regolamento prima di postare,comunque devi avviare il setup nella cartella del kitserver
I ♥ INTER Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|