![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#1501)
|
(#1502)
|
|
Utente TuttoPES
|
una domanda:
ma il kitserver di questa patch 1.0 + 1.1 aumenta anche il numero di maglie x squadra oppure no....grazie stavodando un occhiata alla pathc in generale molto bella, ma cominciando una master ho visto che nella schermata incontri alla voce timcup (prendendo l'inter) affronto una squadra straniera e c'e ne sono altre....e normale??? spero mi rispondiate ai 2 quesiti notte |
|
|
|
(#1503)
|
|
Utente TuttoPES
|
certo!
|
|
|
|
(#1504)
|
|
Utente TuttoPES
|
certo per cosa?
ci sono piu maglie con il kitserver (l'inter ne ha solo 2) o e' normale avere squadre straniere nella timcup |
|
|
|
(#1505)
|
|
♥ ⓕⓞⓡⓩⓐ ⓟⓐⓛⓔⓡⓜⓞ ♥
|
Citazione:
Per quanto riguarda la coppa italia sarà così fino a quando nel fo non ci sarà la serie b ![]() |
|
|
|
(#1506)
|
|
Utente TuttoPES
|
aspetta fino all'aggiornamento prox... anke xke nelle prime fasi tutte le patch nn conterranno mai la perfezione.... vedrai ke al prox aggiornamento verrai accontentato xDD
|
|
|
|
(#1507)
|
|
Utente TuttoPES
|
andrea ma perchè aggiungendo le squadre di serie B cambia anche la coppa italia? sarà messa tutta per estesa e di conseguenza anche le altre coppe?
TheMaster. a Zanetti91 che e riuscito dopo 290 messaggi a farmi togliere il "TheMaster" dai miei messaggi."Io non sono razzista ma mia figlia in sposa ad un milanista non la darei mai!!" Autore: Prisco |
|
|
|
(#1508)
|
(#1509)
|
|
Mini-Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
(#1510)
|
|
Utente TuttoPES
|
grazie a tutti x le info
ora chiedo un aiuto per capire se nella patch tps 1.0 e succ 1.1 ci sono i cori per le squadre perche' in qualche partita che ho fatto non li ho mai sentiti e ho visto che ci sono 2 stadi di san siro ma quello associato all'inter si chiama saitama stadium |
|
|
|
(#1511)
|
|
The Engineer
|
Citazione:
I miei links: Utility, software e suggerimenti Top 3 Replay Gol Aprile Le mie creazioni TPS 90° Minuto "Better to reign in hell than serve in heaven" (J. Milton) "Grazie per quello che hai fatto! Erano la tua arte e la tua generosità ad essere fantastiche"
Resterai per sempre parte del nostro forum faffo sign by Fabrizio Ripa (faffone) |
|
|
|
|
(#1512)
|
|
Utente TuttoPES
|
Ragazzi chi abbia modo di contattare flavio gli chieda se negli aggiornamenti può aggiustare il CSKA...
OT: NoRules con l'imm. nuova non ti avevo mica riconosciuto sai :):):):) Fine OT. TheMaster. a Zanetti91 che e riuscito dopo 290 messaggi a farmi togliere il "TheMaster" dai miei messaggi."Io non sono razzista ma mia figlia in sposa ad un milanista non la darei mai!!" Autore: Prisco |
|
|
|
(#1513)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
Parlo tra ps3 e Pc Ancora non conosco bene Pes 2010 perchè ho fatto poche partite. Ma ho avuto l'impressione che rispondono in maniera diversa, sbaglio ho cera una patch nella Tps del 2009 per riconfigurare i comandi??? ![]() |
|
|
|
|
(#1514)
|
|
Utente TuttoPES
|
2 precisazioni, x i cori basta lanciare il file .exe e si installano da soli senza fare null'altro?
i cartelloni pubblicitari sono solo per la champions e europa league? in master league ho tutti quelli konami!!! grazie |
|
|
|
(#1515)
|
|
Utente TuttoPES
|
ok leggendo meglio ho installato il tutto, pero' se non sbaglio non sento i boati dopo i goal, sia in casa che trasferta....
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|