![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#466)
|
(#467)
|
(#468)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
Virus.Win32.Virut.g Consiglierei di usare il no-dvd della versione inglese o cmq preso da altre fonti.Inoltre potete rieditare la iso mettendo il no-dvd non infetto con programmi come magic-iso o simili. Marconi!Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Spoiler:
|
||||
|
|
|
(#469)
|
(#470)
|
(#471)
|
(#472)
|
(#473)
|
|
Utente TuttoPES
|
Per favore mi potreste aiutare?Non ho le canzoni perche' nnon ho il file img se qualcuno gentilmente potrebbe upparlo su rapidshare megaupload o siti simili oppure dirmi dove trovarlo?Premetto che non so come si chiama
|
|
(#474)
|
(#475)
|
(#476)
|
(#477)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
io ho fattola stessa cosa del ragazzo su ..e ho lo stesso errore probabilmente ho sbagliato a spostare la crack..io ho il file rld-p210.iso ( nella cartella con i file .rar che ho scaricato.) ho fatto l'immagine di sto file, e ho installato. dopo di ke mi è venuto l'errore. io cosa di preciso devo mettere nella cartella konamy ( in c: programmi / ...), cosa devo cancellare??? da cosa faccio partire il gioco??? scusatemi sono niubbo ocn sti gioki non ho mai craccato :-( please help |
|
|
|
|
(#478)
|
|
Utente TuttoPES
|
ciao a tutti, ho scaricato il file da torrent e l'ho tradotto col testo in italiano,ma non riesco a mettere la telecronaca.Ho scaricato il file testo+telecronaca ma è rimasta la telecronaca inglese mentre il testo è in ita.Ke devo fare??
|
|
|
|
(#479)
|
(#480)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|