![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#31)
|
(#32)
|
(#33)
|
(#34)
|
(#35)
|
(#36)
|
(#37)
|
(#38)
|
|
Utente TuttoPES
|
non c'è la telecronaca nella demo! dobbiamo aspettare che qualcuno abbia la versione italiana del gioco così da poter prendere solo l'img della telecronaca...anche se quest'anno la lascio in inglese che è piu bella, altafini MI ha rotto
|
|
(#39)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
Vabbe al massimo inserisco il link diretto di una parte con Megaupload se puo interessare |
|
|
|
|
(#40)
|
|
Utente TuttoPES
|
ciao.
ma il file torrent Pro.Evolution.Soccer.2010-RELOADED va bene per il pc?????oppure è un fake???? quello con tra parantesti ESPACONSOLAS è per xbox, o c'è anche per pc???? vi prego rispondete mi potete dire gentilmente quale torrent devo scaricare, magari postandomi anche il link. sto scaricando anche il file consigliato da gaboborti, ma mi dice che è lo stesso ed è di 5gb (mentre quello è 5,4 ma sarà di meno perchè è .rar) ti prego Flavioggl mi dai qualche indicazione. ciao a tutti!!! |
|
|
|
(#41)
|
(#42)
|
|
Utente TuttoPES
|
ragazzi ma tra 1giorno esce quello originale...ki inizia a scaricare da ora da torrent xme xde tempo sinceramente.....
Io amo comprare i pes originali...come gli FM...sono gli unici 2giochi che compro originali....cmq ci sto pensando anche io a lasciare la telecronaca in inglese... :) fa + scena così :) :) |
|
(#43)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
non è che mi puoi aiutare a farli andare più veloci, li sto scaricando con azureus e Pro.Evolution.Soccer-RELOADED arriva massimo a 30-40 kb, mentre l'altro .rar per un attimo è andato a 300 e ora sempre intorno alla decina(ma anche sotto) e poi sono i file giusti??? non c'è un link per scaricarlo da megaupload che fa cmq prima (al massimo ci metterà un giorno) ma con torrent così ce ne metto minimo 5. ciao |
|
|
|
|
(#44)
|
|
Utente TuttoPES
|
io volevo complimenarmi con quelli che hanno realizzato la telecronaca di caressa e bergomi. si sente che sono registrazioni ma sono spettacolari e spesso realistiche alle situazioni di gioco. magari si potesse già fare su pes 2010?seguo costantemente il topic...
|
|
|
|
(#45)
|
|
Stupratore di Dado U.U
|
birindelli grazie per i complimenti della patch,ma non è qui il luogo adatto per postare i commenti,pessottaro sono 5 gb perchè una volta estratti i rar ci sono altri rar da estrarre,arrivando alla dimensione media di un gioco per pc...
![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|