![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#16)
|
(#17)
|
(#18)
|
|
Utente TuttoPES
|
Aaaaaaah lascia stare..deve avercela con me x motivi passati
![]() ![]() ps:finalmente il torrent è in giro..e non è un fake..io vado troppo lento a scaricare le singoli parti e lo trovo un metodo anche scomodo..Quindi x chi è preso come me cercate pro evolution soccer 2010 reloaded EL MILAN RESTA SEMPRE EL MILAN![]() ![]() |
|
(#19)
|
|
Utente TuttoPES
|
se qlcuno conosce le abbreviazioni dei ruoli in inglese ci farebbe un favore perchè io qualcosa conosco ma non tutto e sicuramente è la cosa piu pallosa (tipo TS che e' RB, PT ke è GK ecc ecc) così magari riusciamo a giocare meglio e quasi in ita dato che l'inglese quasi tutti lo conoscono discretamente...
|
|
|
|
(#20)
|
(#21)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
ma è normale che pesi solo 5 giga???? EL MILAN RESTA SEMPRE EL MILAN![]() ![]() |
|
|
(#22)
|
(#23)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
Per chi non sà aspettare fino al 22/23 Ottobre ( uscita versione Italiana ), patch per testi in ITA Spoiler:
1-scaricare il rar da megaupload 2-scompattare i file .img nella cartella IMG di pes2010 (basta anche solo il file dt05_i.img ) 3 aprire il gioco ed andare in system setting e vi ritrovate con questa schermata ![]() 4-scegliete l'italiano ed il gioco e' fatto |
|
|
|
|
(#24)
|
(#25)
|
(#26)
|
(#27)
|
(#28)
|
(#29)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
EL MILAN RESTA SEMPRE EL MILAN![]() ![]() |
|
|
(#30)
|
|
Utente TuttoPES
|
Ma presuntuoso de che???te stai sclerando..ti permetti di darmi del presuntuoso solo xke ho chiesto il torrent???( che infine anche flavioggl lo sta scaricando in torrent)..vedi di darti na calmata che non ti ho fatto niente inizia a portare te rispetto che stai esagerando..
EL MILAN RESTA SEMPRE EL MILAN![]() ![]() |
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|