![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#151)
|
(#152)
|
(#153)
|
(#154)
|
|
Utente TuttoPES
|
Tutto installato! Ci rimarrò fino a domani mattina prima di andare a scuola!!! *_*
Purtroppo come al solito bisogna aggiornare qualche trasferimento ma ne varrà sicuramente la pena! Grazie ragazzi! He Hits Them From Forty Yards He's Better Than Frank Lampard Steve Gerrard Gerrard |
|
|
|
(#155)
|
(#156)
|
(#157)
|
(#158)
|
(#159)
|
|
Utente TuttoPES
|
@ frost
usi il termine pirateria a casaccio, e senza motivo ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
(#160)
|
|
Utente TuttoPES
|
Ho iniziato a giocare online alle 22:40 + o - (dopo essermi scervelato a provare vari nick nuovi xD), ora è mezzanotte, non sono riuscito a finire una partita(altri dicono la stessa cosa)..... scandaloso... spero sia un problema momentaneo, anche perchè non ho notato lag...
|
|
|
|
(#161)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
|
|
|
(#162)
|
|
Utente TuttoPES
|
ciao a tutti... scusate la domanda stupida... ma qst versione (solo in inglese con traduzione in italiano), è una versione provvisoria in attesa ke arrivi quella in italiano?? o è già quella defintiva a cui bisognerà aggiungere/modificare qlks x farla diventare a tt gli effetti in italiano, con telecronache e altri commenti vari...
|
|
|
|
(#163)
|
(#164)
|
|
malato di pes
|
scusate io ho inserito i fil per telecronoca e testo in ita..il testo in ita va, ma la telecronaca in ita no e non va più manco quella inglese.che faccio, mi tocca riinstallare?poi una domanda un po' da gnurante..ma il tps server di pes 9 lo potrete utilizzare adattandolo anche a pes 10 o vi tocca rifare tutto il lavoro da capo?grazie
![]() |
|
(#165)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|