![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#406)
|
(#407)
|
(#408)
|
(#409)
|
(#410)
|
(#411)
|
|
Utente TuttoPES
|
Io fatto TUTTO ESATTAMENTE come diceva la guida ma non mi funziona, quale file devo aprire con PS2savebuilder? il file contenuto nella cartella "MAX" o "PENNA USB" cosa devo fare con i file contenuti nella cartella "BIN_CUE"?? li masterizzo sul CD insieme al file della cartella "XPS"??
FORZA MILAN !!! |
|
(#412)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
allora, devi prendere i file opzioni che sta nella cartella penna usb ( nn ricordo come si chiama), è un file senza estensione che si chiama BESLES-555892010OPT e devi copiarlo sulla penna usb formattata. poi segui il tutorial da "ora passiamo al lato ps2". ../ `--||||||||---------------] _==o ____________________| ...),---.(_(__) / ..// (\) ),------' .//___ // /`---- '// '-------- |
|
|
(#413)
|
|
Utente TuttoPES
|
Allora fermi tutti, ricapitoliamo:
Ho applicato correttamente la patch TPS EXTREME 09/10 poi ho scaricato il file CdUlaunchElf.iso; l' ho masterizzato correttamente con DVD-decrypter; ho scaricato il file d'opzione del mercato invernale in formato rar; lo estraggo e mi compaiono 4 cartelle( bin-cue; Max; Penna USB; XPS; ). installo con PS2save builder e con questo stesso programma apro il file contenuto nelle cartella "MAX"; a differenza della guida di polpy, quando apro il file della cartella MAX ho 3 file invece di 4, mi manca il file "my.cn" è un problema? poi faccio "extract" sul file "BESLES-55892010OPT" e lo salvo su la cartella "FO 1" creata sul desktop da me; quindi prendo il file contenuto di "FO 1" e lo copio sulla mia penna USB formatta al FAT32. inserisco il cd nella playstation vado su MASS marko(seleziono) il file con X poi R1=>Copy; poi premo triangoilo, vado su MC0 (cioè sulla cartella della mia Memory) mi dirigo sul file di opziono di PES10 che ho salvato, lo marko(seleziono) poi premo R1=>Paste; dopo pochissimissimi istanti mi dice che ha completato il processo, questa faccenda dei pochi istanti è un problema?.faccio triangolo e spengo. poi inserisco Pes10 nella PS2, ma tutto è come prima, come se non avessi fatto nnt. Non capisco dove sbaglio FORZA MILAN !!! |
|
(#414)
|
|
L'ultimo dei Mod
|
Con il FO della patch ti puoi evitare tutta la trafila di PS2 Save Bilder.
Basta copiare sulla chiavetta il file BESLES contenuto nella cartella Penna USB. Io sinceramente non ho mai marcato il file con X; lo seleziono andandoci sopra, premo R1-->Copy (ci vuole un istante e ti appare in alto la scritta "copied to clipboard). Poi vai in mc0, entri nella cartella BESLES-555892010OPT, premi R1-->Paste. Ti si aprirà una finestra in cui indica la velocità di trasferimento e quanto tempo manca. In genere ci mette pochi secondi. ![]() |
|
|
|
(#415)
|
|
Utente TuttoPES
|
E Grandissimo Buri ORA è TUTTO CHIARO il file "BESLES-55892010" contenuto in "mc0" era una cartella che doveva essere aperta GRAAAAZIE xo secondo me andava detto dal principio ke "BESLES-55892010"(citato sopra) era una cartella
FORZA MILAN !!! |
|
(#416)
|
(#417)
|
(#418)
|
|
Utente TuttoPES
|
ma è nornale ke quando scarico CDGEN UlaunchELF esca un file winrar ke poi quando le estraggo ne viene un altro e poi viene fuori una cartella con dentro un altro ???? non so se sono stato chiaro.......XD
|
|
|
|
(#419)
|
|
Erede di ForeverWE
|
quello ke scarichi è una ISO bello
[Guida PS2] Inserimento file opzioni con penna USB [Tutorial PS2] Playstation 2 con HARD DISK interno [Guida PS2] Giocare con Backup PES 2008 Online Il mio PC: Scheda Madre: ASUS P7P55D-E EVO; Processore: Intel Core i5-750 2,66Ghz Quad-Core; RAM: 4096 MB (2x2048 DDR3); SV: ATI Radeon HD 5750 1GB DDR5; HD: Maxton 250 GB; Masterizzatore: LG DVD-RW Multi-Recorder IDE Device; SO: Microsoft Windows 7 Ultimate 64bit by Polpy87 |
|
(#420)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|