![]() |
||||||||||
| ||||||||||
(#16)
|
(#17)
|
(#18)
|
|
The Engineer
|
io non ho capito una cosa, il forum rimane lo stesso e su questo server saranno depositati solo i download di modo che non dobbiamo attendere le varie limitazioni dei siti di file hosting?
I download che andremo poi a fare ci costringeranno ad aprire banner prima di scaricare? E poi questo spazio sarà disponibile solo per le varie patch o per qualsiasi cosa gli utenti abbiano bisogno di condividere? (considerando che quest'anno abbiamo dato la possibilità di scaricare pes 2010 per pc, psp e ps2) scusate se ho frainteso qualcosa... P.S. si potrebbe riavere il link del sito? visto che è stato eliminato... EDIT: Rileggendo attentamente ho trovato le mie risposte e richiedo di inserire il link perché vorrei poter visionare il sito... I miei links: Utility, software e suggerimenti Top 3 Replay Gol Aprile Le mie creazioni TPS 90° Minuto "Better to reign in hell than serve in heaven" (J. Milton) "Grazie per quello che hai fatto! Erano la tua arte e la tua generosità ad essere fantastiche"
Resterai per sempre parte del nostro forum faffo sign by Fabrizio Ripa (faffone) |
|
|
|
(#19)
|
(#20)
|
(#21)
|
|
The Engineer
|
Ok grazie per la risposta secondo me è una buona idea, solo il fatto che si evitano tutte le rotture dei siti di file hosting...
Vorrei comunque dare un occhiata al sito... I miei links: Utility, software e suggerimenti Top 3 Replay Gol Aprile Le mie creazioni TPS 90° Minuto "Better to reign in hell than serve in heaven" (J. Milton) "Grazie per quello che hai fatto! Erano la tua arte e la tua generosità ad essere fantastiche"
Resterai per sempre parte del nostro forum faffo sign by Fabrizio Ripa (faffone) |
|
|
|
(#22)
|
|
Admin Mafioso
|
anche per me è una buona idea cosi togliamo i vari megaupload e compagnia che per avere account decenti bisogna precare in aramaico antico...
![]() ![]() NEW ERA Thanks to patao meravigliao ...Faffo sempre nei nostri cuori...
|
|
(#23)
|
(#24)
|
|
Utente TuttoPES
|
Certo www.ghix.it, tenete conto che l'ho da poco svuotato e ricaricato, quindi mancano molti contenuti, ma ci stiamo lavorando.
|
|
|
|
(#25)
|
(#26)
|
|
Utente TuttoPES
|
ringrazio!
Allora vi faccio una proposta formale: 10 GB di spazio libero 1 banner nel mio sito pagina dedicata quale elenco download che abbia la struttura di contorno del mio sito ---------------------- 1 banner nella vostra homepage che vi preparo riferimento alla page download a disposizione quando dovete richiamare un download nelle discussioni (es. per la patch clicca qui[www.ghix.it/pes/patch01.rar]) aspetto vostre notizie e casomai una vostra controproposta |
|
|
|
(#27)
|
|
The Engineer
|
Secondo me come proposta non è male, un banner mi sembra il minimo,anche se dovresti farcelo vedere... l'unica cosa è che qualcuno dovrà farsi due conti per rendersi conto dello spazio di cui abbiamo effettivamente bisogno
I miei links: Utility, software e suggerimenti Top 3 Replay Gol Aprile Le mie creazioni TPS 90° Minuto "Better to reign in hell than serve in heaven" (J. Milton) "Grazie per quello che hai fatto! Erano la tua arte e la tua generosità ad essere fantastiche"
|
|
|
(#28)
|
|
Utente TuttoPES
|
Citazione:
...sì, in effetti bisogna che calcoliate il vostro spazio. |
|
|
|
|
(#29)
|
|
L'ultimo dei Mod
|
Beh, se ci offri un buon servizio un banner così è il minimo!
Ragazzi, scriviamo qui quanto occupano i download propri del sito, così riusciamo a fare un rapido calcolo! Secondo me nel frattempo potremmo caricare qualcosa sul tuo server per vedere l'effettiva velocità di upload e download, in modo da renderci definitivamente conto se l'offerta sia per noi vantaggiosa. ![]() |
|
|
|
(#30)
|
|
The Engineer
|
Più che un banner d'esempio ci interessa quello che realizzerai tu per il nostro forum, penso che puoi già farne una bozza, perché la soluzione sta avendo molti consensi anche fra lo staff...
In linea di massima penso che un banner stile quello che hai indicato nel sito della gazzetta vada bene sia come idea che come collocazione all'interno del forum... @buri: se per download propri del sito ti riferisci solo alle nostre patch abbiamo: TPS 2010 per PC al momento all'incirca 1600 Mb (comprensiva di cori, ma ovviamente aumenterà a breve) TPS EXTREME 2010 per PS2 circa 860 Mb (comprensiva di video e fix) Sky Sport Scoreboard meno di 1 Mb Ovviamente parlo della situazione attuale, il conteggio l'ho fatto arrotondando e sommando il peso di tutti i download... Se cmq avremo una pagina a disposizione in cui inserire i download, se csquirrel ce ne darà la possibilità potremmo inserire qualche banner con il linkati ad alcune sezioni del nostro forum, per far conoscere un po del nostro lavoro a chi dovesse accedere ai download direttamente dal sito di csquirrel e non dal nostro forum... Spero di essere stato utile I miei links: Utility, software e suggerimenti Top 3 Replay Gol Aprile Le mie creazioni TPS 90° Minuto "Better to reign in hell than serve in heaven" (J. Milton) "Grazie per quello che hai fatto! Erano la tua arte e la tua generosità ad essere fantastiche"
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|