Visualizza versione completa : [PS2] FO PES09 vergine by wd326 & kenlee
Sono state aggiunte al posto di we e pes united , bayern monaco e werder brema.
Emblemi loghi e kit per premier e liga spagnola
Nomi corretti per i giocatori delle nazionali
Nomi corretti stadi e leghe.
Dovete fare solo queste 4 piccole cose:
Di gennaro Genoa--->Reggina
De zerbi Napoli--->Svincolato
Aggiungere la I al nome di cristiano zanetti perchè è scritto c.zanett
Scrivere in minuscolo NAVARRO (Napoli).
e dopo godetevi questo FO!!!
File opzioni BIN/CUE (http://files.filefront.com/Bin+cue+Pes+09+FOrar/;12178300;/fileinfo.html)
File opzioni per penna USB (http://files.filefront.com/BESLES+55406P2K9OPT/;12241214;/fileinfo.html)
File opzioni in formato max (http://files.filefront.com/pes09max/;12241226;/fileinfo.html)
by wd326 & kenlee
jym1986
29-10-2008, 06:55 PM
ma come è stato fatto da editor interno?
grazie
bobo91
29-10-2008, 07:56 PM
ottimo buri :D
ma come è stato fatto da editor interno?
grazie
Presumo che sia stato fatto con pes editor, visto che ci sono anche gli sponsor sulle divise non licenziate.
Cmq ho notato una cosa: le impostazioni del joypad sono personalizzate, quindi se volete dovete cambiarle.
jym1986
29-10-2008, 10:57 PM
pes editor?
ma ci sta per modificare il fo per ps2?
se si dove lo posso trovare?
Sinceramente non so se sia uscito per il 2009 (io avevo quello per il 2008, ma non funziona con il nuovo FO), la mia era un'ipotesi.
Tuttavia non vedo come altrimenti abbia potuto inserire i loghi e gli sponsor e fare tutto il resto con l'editor interno (buona voglia a riscrivere tutto in minuscolo dall'editor...).
matte_91
30-10-2008, 11:36 AM
ma il file che scarico lo devo mettere subito nella penna usb o devo prima aprirlo con ps2 save builder
milito10™
30-10-2008, 01:18 PM
ottimo file opzioni....chi l'ha creato aveva tanta buona voglia..
polpy87
30-10-2008, 02:16 PM
cmq sia pes fan editor è ancora in fase di SVN...a breve uscirà PES EDITOR 2009 per PS2, sinceramente avrà usato la SVN per apportare le modifiche!
ma il file che scarico lo devo mettere subito nella penna usb o devo prima aprirlo con ps2 save builder
Ho messo il file da inserire direttamente sulla penna usb.
Polv89
02-11-2008, 04:25 PM
Sono state aggiunte al posto di we e pes united , bayern monaco e werder brema.
Emblemi loghi e kit per premier e liga spagnola
Nomi corretti per i giocatori delle nazionali
Nomi corretti stadi e leghe.
Dovete fare solo queste 3 piccole cose:
Di gennaro Genoa--->Reggina
De zerbi Napoli--->Svincolato
Aggiungere la I al nome di cristiano zanetti perchè è scritto c.zanett
e dopo godetevi questo FO!!!
File opzioni BIN/CUE (http://files.filefront.com/Bin+cue+Pes+09+FOrar/;12178300;/fileinfo.html)
File opzioni per penna USB (http://files.filefront.com/BESLES+55406P2K9OPT/;12194995;/fileinfo.html)
by wd326 & kenlee
ma sono corretti anke i nomi delle squadre???
grazie
polpy87
03-11-2008, 09:18 AM
xo che pizza: le squadre modificate hanno i nomi minuscoli...ora ci penso io a fare tt maiuscolo...cmq sia perchè i nomi dei giocatori sono minuscoli?? Uffa...meglio tutti (ma veramente tutti) maiuscoli! :asd: cmq sia ancora non esce PES FAN editor 2009!
L'avevo notato anche io: a questo punto meglio tutti maiuscoli, visto che le squadre licenziate non si possono modificare.
Invece quelli dei giocatori li preferisco decisamente in minuscolo, anche se che voglia hanno avuto a riscriverli tutti...
claffy71
03-11-2008, 10:53 AM
ragazzi scusatemi ma inserendo il fo direttamente nella penna usb (max drive) non rileva nulla.
E usando PS2 save builder salvandolo con est. max, mi sputtana il file.
Cortesemente mi dite che diavolo devo fare per inserirlo in maniera umana.
thanks...
polpy87
03-11-2008, 12:21 PM
Tu usi MAX Pen Drive per PS2??
uchiha-sasuke
03-11-2008, 12:38 PM
scusate io ho scaricato il fo mi da 2 file bin e cue quali di questi 2 devo masterizzare ? cmq e assurdo ke nn abbiano messo la champion per ps2 qualcuno sa il motivo ?
claffy71
03-11-2008, 03:13 PM
Tu usi MAX Pen Drive per PS2??
si , certo, ma come ti dicevo non lo legge, mi dici come posso fare..
grazie mille
Non te lo legge perchè a te serve il fo in formato max.
Se hai un attimo di pazienza lo uppo e lo posto.
scusate io ho scaricato il fo mi da 2 file bin e cue quali di questi 2 devo masterizzare ? cmq e assurdo ke nn abbiano messo la champion per ps2 qualcuno sa il motivo ?
Se usi nero è sufficiente lanciare il cue che contiene le informazioni del bin (il vero file da masterizzare).
Cmq ti consiglio il metodo via USB: è estremamente più pratico.
Vai a dare un'occhiata nella sezione tutorial.
si , certo, ma come ti dicevo non lo legge, mi dici come posso fare..
grazie mille
Ecco il FO in formato max! Ho fatto prima ad upparlo che a spiegarti come ricavartelo... :asd:
http://files.filefront.com/pes09max/;12241226;/fileinfo.html
Ho riscritto i nomi delle squadre tutti in minuscolo, correggendone alcuni.
Ho aggiornato in prima pagina (solo per penna usb).
rccrzz
03-11-2008, 09:30 PM
ragazzi non ho capito una cosa ,ovviamente ho letto il tutorial su come inserire il file nella penna usb,però da buon niubbo non ho capito se questo file lo posso inserire subito nella penna usb e mi basta avere il cd masterizzato o se devo fare un po di operazioni con quei programmi che ci sono nel tutorial...scusate il disturbo :)
Devi masterizzare il programma che trovi nel tutorial (Ulaunchelf) su cd.
Copi il file per penna USB sulla chiavetta e la inserisci nella play.
Lanci il cd come se fosse un gioco e ti si apre il programma di interfaccia che ti permette di copiare il file dentro la chiavetta sulla memory.
Tutto qui.
rccrzz
03-11-2008, 10:21 PM
grazie mille buri :ok1:
Di nulla!! Qualsiasi problema chiedi pure.
rccrzz
03-11-2008, 11:00 PM
vista la tua disponibilità ti chiedo se hai qualche altro indirizzo dove scaricare il file ulaunchelf.iso, perchè per 4 volte il download molto lento(10 kb/s) mi si è bloccato...
claffy71
04-11-2008, 07:10 AM
Ecco il FO in formato max! Ho fatto prima ad upparlo che a spiegarti come ricavartelo... :asd:
http://files.filefront.com/pes09max/;12241226;/fileinfo.html
ultra gentile...grazie mille :ok1:
polpy87
04-11-2008, 08:55 AM
vista la tua disponibilità ti chiedo se hai qualche altro indirizzo dove scaricare il file ulaunchelf.iso, perchè per 4 volte il download molto lento(10 kb/s) mi si è bloccato...
Lo uppo su un altro sito...e ti invio il link, ok?
rccrzz
04-11-2008, 12:09 PM
se puoi farlo mi faresti una cortesia...perchè per l'ennesima volta non ci sono riuscito,la cosa strana è che si ferma sempre ad una percentuale diversa...forse è un problema di connessione?
Manuel80
05-11-2008, 02:26 AM
ciao a tutti intanto...scusate la domanda cretina ma un file opzioni con i nomi normali in maiuscolo (squadre e giocatori) anziche in minuscolo esiste?
polpy87
05-11-2008, 09:08 AM
se vuoi ti posto il mio...io l'ho impostato in questo modo il file opzioni!
Cmq sia presentati nella sezione di benvenuto... :asd:
Manuel80
05-11-2008, 10:56 AM
presentato :ok1:
cioè hai il file opzioni con le stesse modifiche di quello illustrato su questo thread ma i nomi delle squadre e dei calciatori sono normali e cioè tutti in maiuscolo?
Se cosi fosse se me lo postassi te ne sarei gratissimo :okki:
Il modo è bello perchè è vario!!
C'è chi si distrugge a riscrivere i giocatori tutti in minuscolo ed ecco che spunta a chi piacciono tutti in maiuscolo! :asd:
Appena polpy avrà un pò di tempo ti darà sicuramente una mano. :ok1:
Manuel80
05-11-2008, 11:19 AM
so che è una stronzata (si puo dire?) ma in modalita' diventa un mito ho messo il nome maiuscolo e vedere l'unico pirla in squadra tutto maiuscolo stona :P
E poi ormai mi ci sono abituato anche io prima preferivo il minuscolo :cheesy:
polpy87
05-11-2008, 11:24 AM
ho avuto il tuo stesso problema...per questo sto facendo il file opzioni con le squadre e giocatori tutto in maiuscolo...:asd: sarà na cazzata ma ci tengo, dato che in modalità mito sono arrivato in nazzionale, dietro a gilardino, quindi il mio ruolo da TRQ non me lo lascio sfuggire! :cheesy:
Manuel80
05-11-2008, 11:27 AM
bhuahaha pensavo d'essere un pazzo e invece godo d'ottima compagnia :cheesy:
polpy87
05-11-2008, 11:29 AM
ce a ma fa...siamo dei pazzi! :asd: cmq basta OT
danyuli
11-11-2008, 02:07 PM
Quando ho inserito il file opzione tramite penna usb l'ho provato e quando vado sul fondo a fare un cross me la tira direttamente in curva..Mi sapete dire da cosa può dipendere?
Vai sulle impostazioni del joystick e ripristina tutto predefinito.
stepsky93
11-11-2008, 10:32 PM
burmi mi disp ma ti rompo sempre:cheesy:...problemino ho skarikato da un'atro forum i file .bin e .cue li ho masterizzati con alchol e tt ok il file opzione è stato caricato sulla memory e funziona.....però siccome sn inscritto quì ho detto vuoi vedere che quei genietti di tuttopes ne hanno uno migliore e infatti però , il problema e che : i file che hai postato tu li ho masterizzati con alchol seguendo lo stesso procedimento usato con i file presi dall'altro forum e.....nnt oltre questo mi sn accorto che il file opzioni preso dall'altro forum occupa quasi 4 volte lo spazio che occupa quello che ho masterizzato da quì di conseguenza dov'è che sbaglio e sopratutto xkè nn parte nemmeno la schermata sulla ps2????
Andy95
12-11-2008, 08:14 PM
senti buri conviene scaricate qst fo oppure ne arriveranno di migliori?
e io ke uso l'AR max quale file devo scaricare, qll x penna usb?
burmi mi disp ma ti rompo sempre:cheesy:...problemino ho skarikato da un'atro forum i file .bin e .cue li ho masterizzati con alchol e tt ok il file opzione è stato caricato sulla memory e funziona.....però siccome sn inscritto quì ho detto vuoi vedere che quei genietti di tuttopes ne hanno uno migliore e infatti però , il problema e che : i file che hai postato tu li ho masterizzati con alchol seguendo lo stesso procedimento usato con i file presi dall'altro forum e.....nnt oltre questo mi sn accorto che il file opzioni preso dall'altro forum occupa quasi 4 volte lo spazio che occupa quello che ho masterizzato da quì di conseguenza dov'è che sbaglio e sopratutto xkè nn parte nemmeno la schermata sulla ps2????
Innanzi tutto questo non l'abbiamo fatto noi. L'ho trovato in giro per la rete ed ho chiesto il permesso di postarlo. Magari è lo stesso.
Il fatto che quello occupi di più dipende dal dummy, ovvero un file che serve per gonfiare il contenuto del cd per facilitare la lettura alla play, che non legge cd con pochi mb di dati.
Si può rifare in qualsiasi momento un bin/cue con un dummy più grande, basta chiedere! :ok1:
senti buri conviene scaricate qst fo oppure ne arriveranno di migliori?
e io ke uso l'AR max quale file devo scaricare, qll x penna usb?
Per il gioco pulito per ora questo è uno dei meglio.
Noi stiamo lavorando ad un nuovo FO, però è abbinato ad una patch, quindi non funziona per il gioco vergine.
Cmq ho messo in prima pagina il link per il FO in formato max. :ok1:
Andy95
13-11-2008, 07:38 PM
Per il gioco pulito per ora questo è uno dei meglio.
Noi stiamo lavorando ad un nuovo FO, però è abbinato ad una patch, quindi non funziona per il gioco vergine.
Cmq ho messo in prima pagina il link per il FO in formato max. :ok1:
ok allora scarico qst!
ps: cs intendi x fo vergine oppure gioco vergine?
black-mamba
13-11-2008, 08:34 PM
ok allora scarico qst!
ps: cs intendi x fo vergine oppure gioco vergine?
FO VERGINE: file opzioni NON modificato
GIOCO VERGINE: gioco NON patchato (come quello comprato).
Andy95
13-11-2008, 08:46 PM
FO VERGINE: file opzioni NON modificato
GIOCO VERGINE: gioco NON patchato (come quello comprato).
grazie x la spiegazione
stepsky93
13-11-2008, 09:31 PM
grazie ho risolto il file che hai postato tu probabilmento è los tesso che ho skarikato cmq volevo chiedervi nella liga spagnola e nella premier league gli stemmi e i nom i delle squadre sn quelli?(intendo nel O.F)oppure qualkuno nn è originale?
black-mamba
13-11-2008, 11:09 PM
Se parli di FO originale, in Premier le uniche licenziate sono Liverpool e Manchester Utd, le altre non hanno licenza, quindi i loghi non sono quelli originali, nella Liga stesso discorso, non mi ricordo quali sono le squadre senza licenza
polpy87
15-11-2008, 04:17 PM
ma se non vuoi patchare il gioco puoi ovviare a questo FO, che ti mette tutto apposto!
rccrzz
19-11-2008, 08:12 AM
il file opzioni la ps2 non lo carica,mi da errore, eppure ho scaricato il file della guida di polpy e masterizzato nel cd,o scaricato il file da mettere sulla penna usb da questo topic, poi seguendo la guida di polpy inserisco il file dentro la ps2 ma quando vado a controllare cosa ha inserito nella memory card mi dice file danneggiato, potrebbe dipende dal fatto che dentro la memorycard ci sia il file opzioni di pes 2008?
No, non c'entra nulla. Fammi capire bene: la play ti legge il cd (che sia il bin/cue o ulaunchelf)?
rccrzz
19-11-2008, 04:07 PM
la play legge ulaunchelf,faccio tutto quello che c'è scritto dentro la guida di polpy...e dopo 5 secondi circa(quando completa il trasferimento), spengo la play metto il dvd ma il file opzioni non lo carica...provato più volte...vado a controllare dentro la memorycard e mi compare fiole danneggiato,mentre dentro il cd a fine scaricamento mi dice che il file scaricato e besles...etc...praticamente mentre sto dentro il programma che parete grazie al cd sembrerebbe tutto a posto ma in realtà mi scarica un file danneggiato che non si sa nemmeno quanto è grande...
Strano davvero, a me non è mai capitato...
Prova ad inserirlo usando il bin/cue.
ipercubo
25-02-2009, 08:37 PM
C'è qualcosa che mi sfugge.. Non riesco a importare il fo nella mia memory card perchè quando inserisco il cd masterizzato la play non lo riconosce.. Eppure ho masterizzato a 3x.. Premetto che non ho seguito proprio alla lettera la guida perchè uso Ubuntu Linux come OS.. Qualcuno puo' aiutarmi?
Dome96
26-02-2009, 09:15 PM
Scusa ma il link formato max non funziona
Lo sistemo al più presto!!
Ma tanto che ci fai? Il tuo FO è bellissimo!
Dome96
07-03-2009, 01:11 PM
Lo sistemo al più presto!!
Ma tanto che ci fai? Il tuo FO è bellissimo!
:XD: volevo solo vederlo
juve94
11-07-2009, 10:43 AM
In questo FO c'è la serie B?
P.S: il link per penna usb nn funziona
Il FO non l'ho fatto io, lo avevo solamente pubblicato.
Purtroppo filefront ha avuto dei problemi e sono saltati tutti i link.
Mi dispiace, ma io non ce l'ho più, quindi non posso ripristinarli.
villa
10-08-2009, 03:31 PM
puoi aggiornare il file bin e cue se puoi!grazie...
villa
17-08-2009, 03:31 PM
ciao scusate mi potete dire cm mai quando masterizzo il file bin e cue cn nero mi dice che è impossibile leggere il file?
Sawyer
25-08-2009, 12:08 PM
La PS2 non i vuole leggere Ulaunch su CD.. non è che dovrei provare con DVD?
Non riesco proprio a mettere alcuna patch senza dover necessariamente masterizzare qualcosa?
vBulletin® v3.8.1, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.